Taylor Swift e Joe Alwyn si sono lasciati: tutti i dettagli dell’addio dopo 6 anni di fidanzamento
I due per fortuna hanno rotto in modo pacifico.
Taylor Swift è una famosa cantautrice e attrice americana del 1989, nata a West Reading il 13 dicembre 1989. A soli 17 anni, nel 2006, pubblica il suo album d’esordio grazie alla Big Machine Records ed è subito un grande successo, rimanendo nella classifica americana per ben 275 settimane con un totale di 5 milioni di copie vendute nel complesso. È però nel 2008 che il suo album Fearless la consacra al grande pubblico. Nel corso degli anni, la diva si è sempre più affermata, pubblicando inoltre altri album come Speak Now (2010), Red (2012), Reputation (2017), Lover (2019), Folklore (2020) e molti altri. Detto questo, la celebrità ha interpretato anche diversi ruoli nel mondo del cinema, apparendo nel 2009 in Hannah Montana: The Movie, ma anche apparendo in Appuntamento con l’amore (2010), The Giver – Il mondo di Jonas (2014), Cats (2019), Amsterdam (2022).
Taylor Swift ha scritto in passato alcuni brani insieme all’attore britannico
La vita privata di Taylor Swift, in particolare i suoi interessi amorosi, sono sempre stati al centro del gossip internazionale anche se, dal 2016 in poi, la star sembrava essersi sistemata con l’attore britannico Joe Alwyn. Una relazione duratura durante la quale i due hanno dimostrato più volte un grandissimo affetto reciproco, come quando lo stesso Alwyn, sotto pseudonimo, ha contribuito alla stesura di alcune delle canzoni della cantautrice.
Secondo quanto riportato da Entertainment Tonight, però, la magia tra Taylor Swift e Joe Alwayn sarebbe finita recentemente. Poche settimane fa la coppia si sarebbe separata in modo pacifico e assolutamente amichevole visto che, a quanto pare, la loro relazione aveva fatto il suo corso. Ciò tra l’altro spiegherebbe come mai Alwyn non sia stato avvistato in nessun concerto della star, attualmente impegnata nel tour The Eras, che la porterà i prossimi giorni a Tampa, in Florida.