Ted Bundy – Fascino criminale: Il poster con Zac Efron
Ecco un nuovo poster di Ted Bundy - Fascino criminale, dove il serial killer è interpretato da Zac Efron.
Il poster ufficiale italiano di Ted Bundy – Fascino criminale, il chiacchieratissimo film con protagonista Zac Efron nei panni del serial killer
Zac Efron e Lily Collins sono protagonisti in Ted Bundy – Fascino criminale (Extremely wicked, shockingly evil and vile): nel poster ufficiale in italiano della pellicola possiamo vedere l’attore nei panni del serial killer. La pellicola, presentata al Sundance Film Festival 2019, racconta la storia di Ted Bundy e della fidanzata Liz, che per molto tempo è rimasta all’oscuro della vera natura del compagno. Ad accompagnare i due attori protagonisti nel cast del film diretto da Joe Berlinger troviamo John Malkovich, che interpreta Edward Cowart, il giudice che tenne il processo a Ted Bundy.
Leggi anche: Extremely Wicked: Netflix acquisisce il film su Ted Bundy con Zac Efron
Al centro delle vicende troviamo dunque un ragazzo bello, intelligente, carismatico e affettuoso. Ted Bundy è l’ultima persona da cui ti aspetteresti quelle che sono state le sue azioni depravate. La sua compagna, Liz, è una ragazza madre, innamorata, ma vigile. Sembra proprio che non manchi nulla a questa coppia felice, ma d’un tratto la quiete viene turbata perché Ted viene arrestato e accusato di una serie di efferati omicidi. È qui che inizia una dura prova per Liz: capire se effettivamente è proprio l’uomo che lei aveva sempre creduto di conoscere e con il quale aveva condiviso tutto. All’avanzare del processo, la donna si troverà a dover affrontare la realtà, comprendendo che non è un grosso equivoco di cui è vittima il marito, che è in realtà il vero colpevole. Il film è ispirato ad una storia vera.
Ted Bundy – Fascino criminale esce nelle sale cinematografiche italiane il 16 maggio, distribuito da Notorious Pictures.