Ted Lasso – Stagione 4 si farà? Un nuovo scoop svela che lo Studio sta contattando il cast

Secondo la stampa americana, Warner Bros. Television è in fase di rinnovo dei contratti del cast con la speranza di una stagione 4.

Ted Lasso stagione 4 una realtà? È possibile. Nonostante la terza stagione avesse apparentemente concluso l’universo creato da Jason Sudeikis, voci sulla possibile continuazione della serie si rincorrevano da un paio di settimane. Questo soprattutto dopo che Bill Lawrence, co-creatore della serie, aveva suggerito la possibilità di una continuazione dello show. Secondo quanto riporta Deadline, nelle ultime settimane, lo Studio di produzione di Ted Lasso sarebbe in trattative per rinnovare i contratti del cast.

Ted Lasso, Warner Bros. Television sta cercando di rinnovare i contratti del cast

ted lasso stagione 3 cinematographe.it

In un recente scoop dell’autorevole rivista Deadline, Warner Bros. Television avrebbe contattato i team di 3 attori principali del cast, cioè Hannah Waddingham (che interpreta Rebecca Walton, proprietaria dell’AFC Richmond), Brett Goldstein (volto del capitano della squadra Roy Kent) e Jeremy Swift (che veste i panni di Leslie Higgins, direttore operativo della squadra). Il trio di attori britannici, che sono sotto il sindacato britannico degli attori Equity, sono in fase di trattative per il ritorno.

Per quanto riguarda il cast di attori americani, lo Studio invece dovrà creare nuovi contratti tramite il sindacato SAG-AFTRA visto che i precedenti sono scaduti, questo specialmente dopo il grande sciopero degli attori dell’anno scorso. Tra le conferme ci sono i creatori e produttori esecutivi Sudeikis e Brendan Hunt (Willis Beard), ma anche Juno Temple (Keeley Jones). Non si prevede invece il ritorno di Phil Dunster (Jamie Tart), probabilmente per il suo impegno in altre serie. Poco altro si sa sugli altri membri del cast, che comunque in passato si erano dimostrati favorevoli ad un ritorno nella serie.

Nonostante la quarta stagione non sia ancora confermata ufficialmente, i propositi sono tutti presenti. Secondo Deadline infatti, oltre all’entrata in contatto con il cast, lo Studio starebbe lavorando al raduno di sceneggiatori e della preparazione di budget e tempistiche, con un potenziale inizio della produzione nei primi mesi del 2025.

Leggi anche Chris Hemsworth a sorpresa suona al concerto di Ed Sheeran davanti a 70 mila fan