Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan – rivelata la data d’uscita
Platinum Games ha ufficializzato, l’uscita del prossimo videogioco dedicato alle tartarughe più famose al mondo, Teenage Mutant Ninja Turtles Mutants in Manhattan. Il titolo in questione uscirà il prossimo 4 maggio e sarà disponibile per tutte le piattaforme attuali ovvero PC, PS3, Xbx 360, PS4 ed Xbox One. Per l’occasione la nota software house ha pubblicato un nuovo trailer di gioco che mostra alcuni spettacolari spezzoni di gameplay:
Nel dettaglio Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan permetterà ai giocatori di affrontare la campagna principale, attraverso meccaniche cooperative, permettendo di affrontare numerose boss fight, contro i nemici più famosi della nota serie animata tra cui Shredder e Rocksteady. Lo stile grafico utilizzato è quello in cel-shading per avvicinare il più possibile il videogioco alla controparte cartacea. Il titolo, infatti, avrà un’atmosfera più dark simile ai fumetti originali e non alla serie animata.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan – rivelato il trailer e la data d’uscita
Sempre per restare in tema, vi ricordiamo che la pellicola cinematografica Tartarughe Ninja 2: Fuori dall’ombra uscirà nelle sale italiane il prossimo 7 luglio. A produrre il film ci saranno, ancora una volta, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes. Alla sceneggiatura tornano Josh Appelbaum e André Nemec e nel cast rivedremo Megan Fox (April O’Neil), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Ci saranno anche nuove aggiunte come la star di Arrow, Stephen Amell, nei panni di Casey Jones. Dovremmo vedere anche i personaggi di Bebop, Rocksteady e – forse – Krang. Vi ricordiamo che il primo film ha raccolto ben 485 milioni di dollari in tutto il mondo.