Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan – rivelato il trailer del videogame
Dopo alcune voci di corridoio non ufficiali di Internet, Activision e PlatinumGames (MadWorls, Transformers: Devastation e il nuovo Star Fox Zero) è stato annunciato ufficialmente il trailer del gioco Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan. Il gioco è descritto attraverso queste parole:
“Gli eroi di Half Shell sono tornati tra le strade di New York e lo stanno facendo con uno stile che solo PlatinumGames è in grado di offrire. In Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello uniscono le loro capacità per sconfiggere Bebop, Rocksteady e Shredder”.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan – scopri il nuovo trailer del gioco rilasciato dalla AcivisionGames
Due parole sugli aspetti tecnici del gioco: lo sviluppo è coordinato da Eiro Shirahama, conosciuto per aver diretto in passato The Legend of Korra e Mega Men X8. La storia è scritta da Tom Waitz, uno degli scrittori del fumetto pubblicato da IDW. Il publisher ha confermato la presenza della co-op online fino a quattro giocatori e saranno presenti tutti i personaggi più iconici della serie, tra i quali Bebop e Rocksteady. Ogni tartaruga è dotata di proprie mosse uniche e quando le cose si mettono male possono riunirsi per un attacco di squadra.
Il direttore Eio Shirahama parla così del suo nuovo gioco:
“Abbiamo messo molto di più in questo gioco rispetto ad un classico gioco di semplice combattimento. Si potranno scalare pareti, scivolare lungo i fili, troverete molta libertà di movimento legata all’azione. Con questi gioco, i giocatori saranno in grado di sentirsi come se fossero loro stessi i protagonisti, correndo e scivolando nella città di New York per prevenire i crimini”.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan debutterà la prossima estate, molto probabilmente in contemporanea con il nuovo film delle Tartarughe Ninja, e sarà compatibile con PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.
Siete soddisfatti? Era questo il nuovo gioco che vi aspettavate? Scrivete qui sotto un vostro commento.