Tenet: il ritorno in sala di Inception regalerà un nuovo footage del film
Doppio regalo per i fan di Christopher Nolan: un nuovo footage di Tenet verrà rilasciato sfruttando il ritorno in sala di Inception.
La Warner Bros. è pronta a rilasciare un nuovo footage di Tenet sfruttando il ritorno in sala di Inception
Nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità: Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, è stato spostato al 31 luglio. Ad annunciarlo, è stata direttamente la Warner Bros. che ha anche comunicato che al suo posto verrà rilasciato nuovamente Inception, per festeggiare il decimo anniversario dalla sua data d’uscita.
Coloro che lo andranno a vedere o a rivedere, avranno una bellissima sorpresa. Prima della proiezione del film, verrà mostrato un footage esclusivo di Tenet e nuovi contenuti dei progetti più importanti che la Warner Bros. ha in serbo per i prossimi mesi come The Conjuring: The Devil Made Me Do It, Wonder Woman 1984 e Dune.
John David Washington è il nuovo Protagonista nell’originale blockbuster action sci-fi di Christopher Nolan, Tenet: armato di una sola parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista viaggia attraverso un mondo crepuscolare di spionaggio internazionale in una missione che si svolgerà al di là del tempo reale. Non viaggio nel tempo, ma Inversione. Nel cast anche Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, con Michael Caine e Kenneth Branagh.