Teo Teocoli “abbandonato” da Adriano Celentano, arriva la replica: “non ti rispondo perché ti voglio bene”
La lamentela di Teo Teocoli era emersa durante una puntata del podcast comico Tintoria
Adriano Celentano ha finalmente risposto a Teo Teocoli dopo che quest’ultimo si era lamentato pubblicamente della mancanza di contatti con l’amico di lunga data. In un post sui social, il celebre cantautore e attore ha esordito con un tono affettuoso, rivolgendosi a Teo: “Ciao Teo, ma cos’è questa storia?” Ha poi fatto riferimento al dispiacere espresso da Teocoli per il fatto che non risponde alle sue telefonate da cinque anni. Celentano ha chiarito le sue motivazioni, affermando che la sua assenza di risposte è proprio un segno dell’affetto che prova nei confronti dell’amico: “Se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo?”.
Cosa è successo tra Teo Teocoli e Adriano Celentano
Nel suo messaggio, Celentano ha invitato Teo Teocoli a non essere triste, aggiungendo con una nota di nostalgia le risate condivise nel passato, specialmente quando i due si trovavano a ridere degli errori che lui stesso commetteva nei copioni. La sua risposta gioca sul tema dell’amicizia profonda e sincera, lasciando intendere che i legami non si spezzano facilmente, anche se ci sono periodi di silenzio.
La lamentela di Teo Teocoli era emersa durante una puntata del podcast comico Tintoria, dove il comico aveva espresso frustrazione per la distanza che si era creata tra i due, suggerendo anche che Celentano potesse essere scomparso o addirittura morto, tanto era lungo il silenzio. Teocoli ha ricordato i tanti compleanni festeggiati insieme, sottolineando il loro legame speciale.
Leggi anche Teo Teocoli torna in tv dopo una misteriosa malattia: vi ricordate del suo litigio con Silvio Berlusconi?