Terminal: il thriller noir con Margot Robbie uscirà in primavera
Con un cast composto da Simon Pegg, Mike Myers e Margot Robbie, quest'ultima anche produttrice, Terminal è un noir che intreccerà le esistenze di molti personaggi ambigui. Il film segna il debutto alla regia di Vaughn Stein.
La RLJE Films, una branca della RLJ Entertainment, ha acquistato i diritti per distribuire Terminal, thriller noir di Vaughn Stein con protagonista Margot Robbie, che ha ora ufficialmente una data di uscita.
Dopo averla vista nella prima immagine, i fan americani di Margot Robbie possono farsi un’idea più precisa su quando Terminal approderà nelle sale statunitensi, con la RLJ ha che ha annunciato un’uscita per la primavera di quest’anno. Mark Ward, capo degli acquisto della compagnia, ha rilasciato un comunicato in cui si dice emozionato all’idea di lavorare con l’attrice, che non solo interpreta il film, ma ne è anche produttrice, dedicandovi tutta la sua passione e conducendo un cast che accompagnerà gli spettatori in un incredibile mistero.
Terminal è ambientato nel cuore nero di un’immensa città anonima e vede intrecciarsi le storie di due sicari a cui viene assegnata una sinistra missione, un’insegnante che lotta contro una malattia fatale, un custode enigmatico e una cameriera curiosa che conduce una pericolosa doppia vita. Nel corso della notte, si susseguiranno conseguenze mortali mentre le vite dei vari personaggi si legheranno per mano di una misteriosa mente criminale assetata di vendetta.
Diretto da Vaughn Stein, anche sceneggiatore e qui alla sua prima regia di un lungometraggio dopo aver lavorato come assistente a film quali Sherlock Holmes e World War Z, il cast di Terminal comprende Margot Robbie (I, Tonya), Simon Pegg (Star Trek), Mike Myers (Austin Powers), Max Irons (The White Queen) e Dexter Fletcher (Kick-Ass).