Terminate le riprese di Tomb Raider diretto da Roar Uthaug con Alicia Vikander
Il regista Roar Uthaug ha annunciato su Instagram la fine della fase di produzione di Tomb Raider, film che vedrà Alicia Vikander nei panni di Lara Croft.
Sono ufficialmente terminate le riprese di Tomb Raider. Il film, atteso nelle sale cinematografiche per il marzo del 2018 (non c’è ancora una data italiana), vedrà nei panni di Lara Croft, la già vincitrice di un Premio Oscar, Alicia Vikander. Alla regia del film c’è invece Roar Uthaug che ha annunciato la fine delle riprese pubblicando un video sul suo profilo Instagram.
Terminate le riprese di Tomb Raider con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft
That’s a wrap! #tombraidermovie #tombraider
Un post condiviso da Roar Uthaug (@roaruthaug) in data:
Tomb Raider è una serie di videogiochi appartenente alla categoria avventura dinamica, pubblicato a partire dal 1996 da Eidos Interactive e sviluppato da Core Design. Il personaggio principale del gioco è Lara Croft, un’archeologa in cerca di antichi manufatti, alle prese con pericoli in stile Indiana Jones. Il titolo significa letteralmente “razziatrice di tombe” in inglese. A precedere Alicia Vikander nel ruolo è stata Angelina Jolie.
Elda Olivieri ha doppiato Lara Croft da Tomb Raider II a Lara Croft and the Guardian of Light. Il primo episodio non è stato né localizzato né doppiato in italiano. Dal nono capitolo la voce di Lara è prestata da Benedetta Ponticelli, in occasione del riavvio della saga.