Terminator 6: Gabriel Luna finisce le riprese del sequel
Gabriel Luna, tramite il suo account Twitter ufficiale, ha comunicato la fine delle sue riprese principali in Terminator 6.
Con una nuovissima data d’uscita, Terminator 6 si sta avvicinando sempre di più alla fase di post-produzione: Gabriel Luna ha rivelato su Twitter di aver finito le riprese principali di sua competenza
Gabriel Luna – che ha interpretato la versione di Robbie Reyes di Ghost Rider nella stagione 4 di Agents of S.H.I.E.L.D. – si è unito al cast di Terminator 6 nei panni della versione più recente del cyborg.
Il sesto adattamento ancora senza titolo del franchise, dovrebbe essere ambientato dopo Terminator 2 – Il giorno del giudizio, modificando fondamentalmente gli eventi di Terminator 3 – Le macchine ribelli, Terminator Salvation e Terminator Genisys, così come dello show tv Terminator: The Sarah Connor Chronicles.
Terminator 6: Gabriel Luna indossa il costume da motion capture nelle foto dal set
Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton affiancano Luna nel cast del film, riprendendo i loro ruoli dalle origini della serie. Tra le new entry possiamo menzionare Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta, e Jude Collie.
Inizialmente, il film sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche il prossimo luglio, ma alla fine è stato posticipato al 15 novembre 2019, dopo che Schwarzenegger ha subito un’operazione d’urgenza al cuore. Il film sarà diretto dal regista di Deadpool, Tim Miller.
Di seguito il tweet di Gabriel Luna:
That’s a wrap. 🤖💀🤖
— Gabriel Luna (@IamGabrielLuna) 3 novembre 2018