Terrifier 3: Art il Clown è pronto a fare il suo ritorno.. e terrorizzarvi!

Il film horror arriverà nelle sale l'11 ottobre.

Art il Clown sta per tornare in Terrifier 3 di Damien Leone. Nonostante sia stato apparentemente “ucciso” alla fine dei film precedenti, il sadico mimo sembra essere tornato per un’altra carneficina intrisa di sangue.

Cosa accadrà in Terrifier 3?

Per ora, i dettagli sulla trama di Terrifier 3 sono mantenuti segreti, ma il primo poster del film e il teaser trailer hanno svelato che il tutto si svolgerà durante il periodo natalizio. Il regista Damien Leone ha promesso che questa nuova avventura horror sarà ancora più spaventosa dei capitoli precedenti, con i primi 5 minuti del film che saranno cruenti e controversi.

Terrifier 3 riporterà i fan nell’oscuro scenario di Miles County, dove Art il Clown continua la sua furia omicida durante la vigilia di Natale. Tra le vittime previste c’è persino Babbo Natale. Ma c’è una speranza di fermare la follia di Art: Sienna Shaw, la Final Girl pronta a scontrarsi con il male.

Considerando che Terrifier 2 ha già provocato malori al pubblico per l’eccessivo spavento, ci si può aspettare che il terzo capitolo sia un’esperienza ancora più intensa e angosciante. Con il suo ghigno malevolo e il suo aspetto disturbante, Art sembra pronto a terrorizzare (di nuovo) gli spettatori.

Leggi anche The Carpenter’s Son: Nicolas Cage protagonista dell’horror sull’infanzia di Gesù