Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: Rick Moranis ufficializza il suo ritorno!
L’esilarante commedia del 1989 è, in originale, intitolata Honey, I Shrunk the Kids e sembra che il prossimo sequel si intitolerà semplicemente Shrunk.
L’attore protagonista della saga di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi ritornerà a distanza di 23 anni dalla sua ultima apparizione sul grande schermo
Dopo che tanti rumor avevano parlato della possibilità di un suo ritorno è stato lo stesso Rick Moranis a confermare: a distanza di 23 anni l’attore ritornerà per il nuovo film dedicato a Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi! Moranis ha infatti postato un tweet nel quale ha scritto “Tesoro, sono tornato”, accompagnandolo con una gif tratta proprio dal film del quale è stato protagonista.
HONEY, IM BACK pic.twitter.com/DU39WIOR6d
— Rick Moranis (@RickMoranis53) February 13, 2020
L’esilarante commedia del 1989 è, in originale, intitolata Honey, I Shrunk the Kids e sembra che il prossimo sequel si intitolerà semplicemente Shrunk. David Hoberman sta producendo il film, mentre Todd Rosenberg ha scritto la sceneggiatura. Il film ha già avuto due seguiti, uno nel 1992 (Tesoro, mi si è allargato il ragazzino) e un altro nel 1997 (Tesoro, ci siamo ristretti anche noi). Gad aveva proposto l’idea del sequel alla Disney già l’anno scorso e lo studio era entusiasta di riportare in vita il franchise di Rick Moranis. Lo studio ha incontrato altri registi, ma ritiene che riportare Johnston sia la scelta vincente. Nel film Josh Gad (Frozen, La bella e la bestia) interpreterà il figlio adulto del personaggio di Rick Moranis nel primo film, che a 30 anni di distanza dal film originale diventa uno scienziato che, in qualche modo, riesce a rimpicciolire i suoi figli. Nel film del 1989 Moranis interpreta un eccentrico inventore colpisce i suoi figli e quelli del vicino di casa con un raggio miniaturizzante. Per i piccoli comincerà un viaggio allucinante in un mondo divenuto improvvisamente gigantesco.