Testamento d’amore: trama e cast del film di Thomas Kronthaler

La commedia romanntica Testamento d'amore è prevista per stasera, a partire dalle 21.10, su La5.

Va in onda stasera su La5, a partire dalle ore 21.10, la commedia romantica Testamento d’amore. Il film, diretto da Thomas Kronthaler, è uscito nel 2020 e costituisce una commedia romantica. Ecco la trama e il cast.

La trama e il cast di Testamento d’amore

Testamento d'amore trama e cast - Cinematographe.it

Hanna Gruber è una giovane che ha da poco perso la nonna. Ora bisogna scoprirne le ultime volontà e qui la attende una vera e propria sorpresa. Difatti, il testamento ne sconvolge la vita, anche e soprattutto perché le condizioni indicate sono molto particolari. La signora Berta ha stabilito di lasciare la fattoria di sua proprietà ad Hannah e al cugino Max. Un luogo che evoca parecchi ricordi ad entrambi, in quanto da bambini vi spendevano tanto tempo insieme. Sarà, dunque, un tuffo nel passato, che riporta i bei tempi andati, quando i due giocavano allegramente nella casa di campagna.

Qualunque sia il motivo, la nonna ha previsto che Hanna e Max lavorino nella fattoria, a stretto contatto, per un mese intero. E vi trascorrano pure le notti. Qualora disubbidiscano la tenuta verrà devoluta in beneficenza.

L’imposizione è destinata a sconvolgere il quotidiano dei due, che avevano perso i contatti. Ovviamente, non sono più gli stessi di un tempo e sarà necessario trovare un modo di andare d’accordo per assolvere alle incombenze. L’esistenza di Hanna pare ben inquadrata dal punto di vista sentimentale; tuttavia, il grosso scossone rischia di mettere in dubbio certezze fin lì granitiche.

Testamento d'amore trama e cast - Cinematographe.it

Testamento d’amore è una commedia romantica del 2020 di Thomas Kronthaler. Il ruolo della protagonista, Hanna, è stato affidato a Fanny Krauz. Il cast è completato da Angela Ascher (Zenta Zacher), Doris Buchrucker (Berta Gruber), Daniel Gawlowski (Max Bergmann), Jonathan Müller (Lorenz), Bettina Redlich (Luise Bergmann), Carin C. Tietze (Hermine), Heio von Stetten (Pfarrer Brenner).

Leggi anche Black Panther: Wakanda Forever, per Angela Bassett è stata un’occasione unica