Texas Chain Saw Massacre: il remake ha trovato i registi

Il film ha trovato i due cineasti che creeranno il remake.

Lo scorso autunno sono emerse notizie secondo le quali il remake di Texas Chain Saw Massacre si sarebbe fatto

Adesso sappiamo che Texas Chain Saw Massacre sarà diretto da Ryan e Andy Tohill. A scrivere la storia stavolta è stato Chris Thomas Devlin e il lungometraggio sarà prodotto da Rodolfo Sayagues e Fede Alvarez. Alvarez aveva diretto il remake di Evil Dead del 2013. Questo nuovo film segnerà il secondo remake ufficiale del concept originale, dopo quello realizzato nel 2003 con Jessica Biel, del regista Marcus Nispel.

“La visione di Tohills è esattamente ciò che i fan vogliono”, ha dichiarato Alvarez in una dichiarazione. “È violento, eccitante e così depravato che rimarrà dentro al pubblico per sempre.”

Il film originale del 1974 è stato scritto e diretto da Tobe Hooper e seguiva un gruppo di viaggiatori che si imbattono inavvertitamente nella casa di sadici cannibali, il più memorabile dei quali è Leatherface, un assassino deforme che fabbricava maschere dai volti delle sue vittime.

Nonostante sia uno dei film horror più famosi della storia, il franchise ha avuto difficoltà a replicare il successo del film originale. Tre sequel sono stati realizzati dopo il primo film. Poi è stato fatto il remake del 2003 che si è guadagnato un prequel datato 2006. Gli ultimi anni hanno poi visto ogni sorta di report su come il concept poteva essere ripreso. Addirittura si pensava di trasformare la storia horror in una serie tv. Ma adesso quel che è certo è che verrà realizzata questa nuova pellicola e in molti, sicuramente, non vedranno l’ora.

Fonte: Comicbook