That’s so Raven – Torna la serie Disney con protagonista Raven-Symoné
Raven-Symoné produrrà e sarà nuovamente protagonista di That’s so Raven. La serie, conosciuta in italia semplicemente come Raven, è andata in onda su Disney Channel ed Italia 1 dal 2003 al 2007. Raven vedeva protagonista Raven Baxter, una teenager di San Francisco con un grande dono: il potere di vedere nel futuro. La protagonista conviveva con il suo dono cercando di non svelarlo al mondo. Gli unici a conoscerlo erano i suoi genitori, Victor e Tonya, suo fratello minore Cory ed i suoi due migliori amici Eddie e Chelsea. L’originale That’s so Raven è costituita da 4 stagioni e 100 episodi. Nel 2007 è stato realizzato lo spin-off Cory alla Casa Bianca. Orlando Brown interpretava Eddie, amico di Raven e Chelsea. T’Keyah Crystal Keymah e Rondell Sheridan erano Tonya e Victor Baxter. Kyle Massey interpretava Cory.
Raven-Symoné è un’abituale co-presentatrice del programma mattutino americano The View. Dato l’inizio della produzione, l’attrice ha temporaneamente abbandonato il ruolo per dedicarsi alle riprese della serie.
Nella serie sequel, Raven e Chelsea saranno entrambe divorziate ed impegnate a crescere i loro figli. Nell’episodio pilota, Chelsea e suo figlio Levin si trasferiranno con Raven e i suoi due bambini, Nia e Booker. Uno dei ragazzi di Raven ha ereditato la sua capacità di vedere nel futuro.