That’s so Raven – Torna la serie Disney con protagonista Raven-Symoné

Raven-Symoné produrrà e sarà nuovamente protagonista di That’s so Raven. La serie, conosciuta in italia semplicemente come Raven, è andata in onda su Disney Channel ed Italia 1 dal 2003 al 2007. Raven vedeva protagonista Raven Baxter, una teenager di San Francisco con un grande dono: il potere di vedere nel futuro. La protagonista conviveva con il suo dono cercando di non svelarlo al mondo. Gli unici a conoscerlo erano i suoi genitori, Victor e Tonya, suo fratello minore Cory ed i suoi due migliori amici Eddie e Chelsea. L’originale That’s so Raven è costituita da 4 stagioni e 100 episodi. Nel 2007 è stato realizzato lo spin-off Cory alla Casa Bianca. Orlando Brown interpretava Eddie, amico di Raven e Chelsea. T’Keyah Crystal Keymah e Rondell Sheridan erano Tonya e Victor Baxter. Kyle Massey interpretava Cory.

Raven-Symoné è un’abituale co-presentatrice del programma mattutino americano The View. Dato l’inizio della produzione, l’attrice ha temporaneamente abbandonato il ruolo per dedicarsi alle riprese della serie.

Nella serie sequel, Raven e Chelsea saranno entrambe divorziate ed impegnate a crescere i loro figli. Nell’episodio pilota, Chelsea e suo figlio Levin si trasferiranno con Raven e i suoi due bambini, Nia e Booker. Uno dei ragazzi di Raven ha ereditato la sua capacità di vedere nel futuro.

raven

Oltre all’attrice protagonista, anche Anneliese van der Pol riprenderà il ruolo di Chelsea Daniels. La Disney è attualmente impegnata nel casting dei figli di Raven e Chelsea.

Fonte: E Online
Tags: Disney