The Accountant 2, ecco quando iniziane le riprese della pellicola con Ben Affleck
The Accountant 2 è in fase di realizzazione: le riprese inizieranno prestissimo con Ben Affleck di ritorno nel ruolo di protagonista!
The Accountant 2 è il sequel del film 2016 con protagonista Ben Affleck: il commercialista genio dei numeri torna sullo schermo con una pellicola tanto rompicapo quanto eccitante. La prima pellicola aveva raggiunto il grande pubblico rendendo il franchise un ottimo successo di critica! Pensato da subito come una saga con protagonista Affleck, The Accountant ha dovuto prendere una pausa di produzione a causa dei troppi impegni di Affleck. Negli ultimi anni, la star di Hollywood ha avuto molto da fare: dalle pellicole che lo vedono come regista fino al ruolo di Uomo Pipistrello in Batman v Superman, ma anche in Justice League e The Flash, Big Ben è stato super impegnato!
Ora, il franchise sembra finalemente destinato ad andare avanti con riprese previste per lo stesso 2024!
The Accountant 2, tutti i dettagli del film con Ben Affleck e il futuro del franchise
Ben Affleck aveva parlato del suo ritorno nel franchise già nel 2020, in un’intervista che riporta: “Ne abbiamo parlato. C’è un dibattito sul fare o meno una versione per la TV. Lo sceneggiatore [Bill Dubuque] ha avuto molto successo ed è impegnato a fare le sue cose. E qualcuno mi ha detto “Beh, se troviamo una sceneggiatura la possiamo trasformare in un sequel…ma è rischioso perché la personalità del protagonista è così specifica, e non funzionerebbe fare una cosa come “Beh, avevamo intitolato questa sceneggiatura “Action Movie Shootout” e ora la chiameremo “The Accountant 2”.
Nel 2021, il regista del primo film , Gavin O’Connor, aveva confermato l’esistenza del sequel con queste parole: “Ho sempre voluto fare tre film perchè nel secondo integreremo di più il fratello nella storia. Quindi ci sarà più screen time per [Jon] Bernthal nel secondo. E il terzo film sarà, come mi piace definirlo, “Rain Man con gli steroidi”. Il terzo film saranno i due fratelli, questa coppia strana. Il terzo sarà un buddy movie”.
Il 2022 ha finalmente confermato l’arrivo del film, ma nel 2024 le riprese iniziano ufficialmente: si attendono ulteriori dettagli sulla trama e sui personaggi in arrivo!