The Accountant: John Mayer lo paragona a un film di Batman
Avete mai pensato al fatto che The Accountant potrebbe essere considerato la storia d'origine di Bruce Wayne e del suo Batman? Ecco cosa ha affermato John Mayer.
Proprio quando pensavamo di averle sentite tutte, John Mayer ha affermato un qualcosa che in qualche modo ha anche un senso: “The Accountant è un film di Batman“.
The Accountant, scritto e interpretato dall’attuale Batman, Ben Affleck, narra la storia di un matematico, Christian Wolff, che diventa violento nel momento in cui inizia a usare delle armi per difendere sé stesso e attaccare gli altri. Quest’attitudine non sembra differire molto dall’atteggiamento del Batman di Affleck nel film Batman V Superman: Dawn of Justice. Con questa premessa, scopriamo cosa ha scritto John Mayer al riguardo sul suo account Twitter:
“Possiamo dire che The Accountant è la storia d’origine di Bruce Wayne. Entrambi i protagonisti si addestrano a combattere e a fare i conti. Hanno sparato a suo padre. Il suo stanzino è la prima bat-caverna. Sta iniziando a vivere nel benessere, e a ottenere una certa ricchezza. Suo fratello diventerà il suo arcinemico“.
Molti dei follower di Mayer hanno supportato la teoria presentata su Twitter. Un fan ha, addirittura, risposto: “Perché non sei un Presidente?”. Un altro fan ha continuato le teorie, scrivendo: “J.K. Simmons interpreta il Commissario Gordon in Justice League, e ovviamente sapete che ruolo interpreta in The Accountant…”.
Here we go: it’s a Bruce Wayne origin story. We see that he is both trained in fighting and accounting. His father was shot. His trailer/storage space is the first bat-cave. He is beginning to acquire great wealth. His brother will become his arch nemesis.
— John Mayer (@JohnMayer) 26 dicembre 2017
[amazon_link asins=’B01MDQ9KYM,B071WLR62D,B00MS5WFWQ,B01FMMBC5C,B01CPLZ4FC,B01N3A1TAJ,B00AENXXFC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d41a91a7-eb3e-11e7-9638-0d94e4fad559′]