The Adam Project: il regista ha apprezzato l’accoglienza positiva del film da parte del pubblico
Shawn Levy, con un post sul suo profilo Twitter, ha ringraziato apertamente tutti coloro che hanno elogiato il film.
The Adam Project: il nuovo lungometraggio con Ryan Reynolds è arrivato su Netflix l’11 marzo 2022
The Adam Project è il nuovo lungometraggio diretto da Shawn Levy (Una notte al museo, Real Steel) che rappresenta la seconda collaborazione tra l’autore filmico e Ryan Reynolds (Deadpool, 6 Underground) e che, secondo lo stesso film-maker, è il secondo capitolo di un’ideale saga (al quale l’attore sopracitato ha aggiunto Deadpool 3, considerando che Levy si occuperà della regia di questo film). Il titolo è una sorta di riproposizione in chiave moderna di Ritorno al Futuro, con il protagonista che, dal 2050, riesce a tornare indietro nel tempo confrontandosi con una versione giovane di sé stesso.
I’m overwhelmed with the generosity of your reactions to #TheAdamProject . We set out to entertain, but we also set out to CONNECT, and the dozens of you who’ve shared stories of how this movie prompted you to call or hug a parent or child …it’s just blown us away. THANK YOU.
— Shawn Levy (@ShawnLevyDirect) March 13, 2022
In questi giorni, tenendo conto che The Adam Project è arrivato da pochissimo su Netflix, tutti ne stanno parlando (nel nostro paese è primo in classifica nella top 10 della piattaforma). Accolto in maniera media dalla critica, il film è stato invece più volte elogiato dal pubblico che lo ha apprezzato e per questo motivo Shawn Levy si è sentito in dovere, sul suo profilo ufficiale Twitter, di ringraziare tutti gli appassionati, lasciandosi andare ad un commento davvero grato e sincero, a cuore aperto. “Sono sopraffatto dalla generosità delle vostre reazioni a #TheAdamProject. Abbiamo deciso di intrattenere, ma abbiamo anche deciso di connetterci, e le dozzine di voi che hanno condiviso storie di come questo film vi ha spinto a chiamare o abbracciare un genitore o un bambino … ci ha semplicemente sbalordito. GRAZIE.”
The Adam Project è prodotto da 21 Laps Entertainment, Maximum Effort, Skydance Media con la sceneggiatura di Jonathan Tropper, T. S. Nowlin, Jennifer Flackett e Mark Levin e un cast composto anche da Mark Ruffalo che incarna Louis Reed, Jennifer Garner che incarna Ellie Reed, Zoe Saldana che presta il volto a Laura e molti altri. Vi ricordiamo che la pellicola è stata distribuita su Netflix l’11 marzo 2022.