The Agency: Paramount+ rinnova per una seconda stagione la serie con Michael Fassbender!
La serie di spionaggio con protagonista Michael Fassbender ha incantato il pubblico internazionale.
The Agency, serie Paramount+ con protagonista Michael Fassbender è stata rinnovata per una seconda stagione. Lo show, che ha fatto il debutto lo scorso 29 novembre in contemporanea sulla piattaforma streaming Paramount+ e sul canale televisivo americano Showtime, ha ricevuto ottimi ascolti a livello globale portando i network a rinnovare immediatamente la serie.
Leggi anche The Agency: recensione della serie TV Paramount+
The Agency: il miglior debutto di una serie firmata Showtime
Secondo i dati di ascolto rilasciati da Paramount e da VideoAmp, il primo episodio di The Agency sarebbe stato visto da 5.1 milioni di spettatori globalmente, i migliori dati di ascolto di una serie firmata Showtime. I direttori di Paramount hanno lodato il comparto creativo e il cast, ragioni del successo della serie: “questo risultato è il testamento del potere creativo del team guidato da George Clooney, Jez Butterworth, Joe Wright e David Glasser, ma anche dal nostro incredibile cast che include Michael Fassbender, Richard Gere, Jodie Turner-Smith and Jeffrey Wright.” Un rinnovo sorprendente e immediato visto che per il momento sono stati rilasciati solo i primi 3 episodi della serie, ma che allo stesso tempo dimostra la fiducia del network nella qualità del progetto e nella sua durevolezza futura.
Ovviamente non si hano notizie su cosa ci si possa aspettare dalla seconda stagione della serie, e nemmeno su quando potremo vedere il seguito. Per il momento non ci resta che continuare a guardare lo show. The Agency è un thriller di spionaggio politico incentrato su Martian (Michael Fassbender), un agente segreto della CIA al quale è stato ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e tornare alla stazione di Londra dell’agenzia. Quando l’amore che si è lasciato alle spalle riappare, il romanticismo si riaccende, mettendo la sua carriera, la sua vera identità e la sua missione in contrasto con i suoi sentimenti e scaraventando entrambi in un gioco letale di intrighi internazionali e spionaggio.
Leggi anche 28 anni dopo: svelato il primo poster ufficiale dell’atteso sequel