The Alto Knights – I due volti del crimine: il poster ufficiale del film con Robert De Niro
In The Alto Knights – I due volti del crimine, Robert De Niro interpreta i boss della mafia italoamericana degli anni '50 Vito Genovese e Frank Costello: ecco il poster del film!
La Warner Bros. ha rilasciato il poster ufficiale di The Alto Knights – I due volti del crimine, gangster movie diretto da Barry Levinson e con protagonista il Premio Oscar Robert De Niro. Scritto da Nicholas Pileggi, sceneggiatore di Quei bravi ragazzi e di Casinò, il film è basato su eventi realmente accaduti, vale a dire sulla rivalità tra due boss della mafia italoamericana degli anni Cinquanta come Vito Genovese e Frank Costello, entrambi interpretati da Robert De Niro. La data d’uscita nelle sale italiane è stata fissata per il prossimo 20 marzo.
La trama e il poster ufficiale di The Alto Knights – I due volti del crimine
The Alto Knights – I due volti del crimine segue le vicende di due dei più noti boss della criminalità organizzata di New York, Frank Costello e Vito Genovese, intenti a contendersi il controllo delle strade della città. Un tempo migliori amici, piccole gelosie e una serie di tradimenti li mettono in una rotta di collisione mortale che cambierà per sempre la mafia (e l’America).
The Alto Knights – I due volti del crimine vede nel cast Debra Messing (Will & Grace), Cosmo Jarvis (Shōgun), Kathrine Narducci (The Irishman), Michael Rispoli (Billions), Michael Adler (Peppermint – L’Angelo della Vendetta), Ed Amatrudo (Till: Il coraggio di una madre, Nashville), Joe Bacino (Kick-Ass), Anthony J. Gallo (The Irishman), Wallace Langham (Le Mans ’66 – La grande sfida), Louis Mustillo (Cooper’s Bar, Mike & Molly), Frank Piccirillo, Matt Servitto (Billions) e Robert Uricola (Toro scatenato). Il film è stato prodotto dal premio Oscar Irwin Winkler (Rocky, Quei bravi ragazzi), Barry Levinson, Jason Sosnoff, Charles Winkler e David Winkler, con Mike Drake in veste di produttore esecutivo.