The Apprentice, Sebastian Stan è un giovane Donald Trump nelle prime foto dal set
Dal set di The Apprentice arrivano i primi scatti che rivelano Sebastian Stan nei panni di un giovane Donald Trump.
Celebre per essere uno dei protagonisti del Marvel Cinematic Universe, Sebastian Stan è ora pronto a sbalordire i fan con l’interpretazione di un giovane Donald Trump. Lo farà nel nuovo progetto del regista Ali Abbasi, The Apprentice, le cui riprese sono iniziate da poco.
Leggi anche Sebastian Stan: 10 curiosità sul promettente divo di Hollywood
Il cast include anche Jeremy Strong e Maria Bakalova. Il film si concentra su Trump mentre costruisce la sua attività immobiliare a New York negli anni ’70 e ’80, secondo quanto inizialmente riportato. The Apprentice viene inoltre descritto come il racconto di un mentore e del suo protetto che documenta l’inizio di una dinastia americana e affronta temi come il potere, la corruzione e l’inganno.
Ali Abbasi (Holy Spider) dirige il film da una sceneggiatura di Gabriel Sherman. La biografia di Sherman del fondatore di Fox News Roger Ailes, The Loudest Voice in the Room, è stata la base per la miniserie di Showtime del 2019 The Loudest Voice con Russell Crowe. I produttori sono Daniel Bekerman di Scythia Films, Jacob Jarek di Profile Pictures e Ruth Treacy di Taylored Films. Sherman, Grant Johnson e Amy Baer, in associazione con la Kinematics di Mark Rappaport, sono i produttori esecutivi.
Visualizza questo post su Instagram
Sebastian Stan ha recenemente ottenuto una nomination agli Emmy per il ruolo del batterista Tommy Lee nella miniserie biografica di Hulu Pam & Tommy, a cui ha lavorato al fianco di Lily James nei panni di Pamela Anderson. Altri suoi recenti lavori includono il film Sony Dumb Money di quest’anno, la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier e il film del 2017 I, Tonya.