The Apprentice, Sebastian Stan è un giovane Donald Trump nelle prime foto dal set

Dal set di The Apprentice arrivano i primi scatti che rivelano Sebastian Stan nei panni di un giovane Donald Trump.

Celebre per essere uno dei protagonisti del Marvel Cinematic Universe, Sebastian Stan è ora pronto a sbalordire i fan con l’interpretazione di un giovane Donald Trump. Lo farà nel nuovo progetto del regista Ali Abbasi, The Apprentice, le cui riprese sono iniziate da poco.

Leggi anche Sebastian Stan: 10 curiosità sul promettente divo di Hollywood

Il cast include anche Jeremy Strong e Maria Bakalova. Il film si concentra su Trump mentre costruisce la sua attività immobiliare a New York negli anni ’70 e ’80, secondo quanto inizialmente riportato. The Apprentice viene inoltre descritto come il racconto di un mentore e del suo protetto che documenta l’inizio di una dinastia americana e affronta temi come il potere, la corruzione e l’inganno

Ali Abbasi (Holy Spider) dirige il film da una sceneggiatura di Gabriel Sherman. La biografia di Sherman del fondatore di Fox News Roger Ailes, The Loudest Voice in the Room, è stata la base per la miniserie di Showtime del 2019 The Loudest Voice con Russell Crowe. I produttori sono Daniel Bekerman di Scythia Films, Jacob Jarek di Profile Pictures e Ruth Treacy di Taylored Films. Sherman, Grant Johnson e Amy Baer, ​​in associazione con la Kinematics di Mark Rappaport, sono i produttori esecutivi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Entertainment Tonight (@entertainmenttonight)

Sebastian Stan ha recenemente ottenuto una nomination agli Emmy per il ruolo del batterista Tommy Lee nella miniserie biografica di Hulu Pam & Tommy, a cui ha lavorato al fianco di Lily James nei panni di Pamela Anderson. Altri suoi recenti lavori includono il film Sony Dumb Money di quest’anno, la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier e il film del 2017 I, Tonya.