The Batman 2, Barry Keoghan parla del futuro di Joker
Barry Keoghan lascia intendere che tornerà nei panni del Joker per il sequel di The Batman.
L’attore irlandese Barry Keoghan ha rotto il silenzio sulla possibilità di riprendere il ruolo di Joker nel sequel di The Batman del 2022. Keoghan ha fatto una brevissima apparizione nel crudo ed epico film interpretato da Robert Pattinson nei panni del popolare supereroe.
La star nata a Dublino è apparsa nei panni dell’iconico villain in una scena con l’Enigmista di Paul Dano, verso la fine del film diretto da Matt Reeves. È stata poi pubblicata una scena eliminata con lui e Pattison.
In una recente intervista con SFX Reeves ha confermato che il film “verrà girato l’anno prossimo e ora stiamo ultimando la sceneggiatura”. Ha anche rivelato che la serie The Penguin di Colin Farrell sarà un “punto di partenza” per il nuovo film.
Leggi anche The Batman 2 è ancora vivo e vegeto: le rassicurazioni del co-sceneggiatore
Per quanto riguarda il coinvolgimento di Keoghan, l’attore stesso è rimasto piuttosto riservato sull’argomento. Parlando con Variety, ha detto: “Non posso dire molto. La telecamera è puntata dritta su di me. Vedremo dove andrà a parare. Di nuovo, è stata un’esperienza incredibile… e sì, non posso dire altro…”
La star trentunenne – che negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sé grazie a opere come Gli spiriti dell’isola e Saltburn – sta attualmente promuovendo il suo nuovo film Bird di Andrea Arnold. Keoghan è inoltre entrato a far parte del cast dell’attesissimo film Peaky Blinders di Netflix, la cui uscita è prevista per il prossimo anno.