The Batman 2: continuano i rumor sulla presenza di Hush con una possibile data di inizio produzione

A quanto pare, secondo un insider, c'è qualche informazione in più sul tanto atteso cinecomic diretto da Matt Reeves.

The Batman, film diretto da Matt Reeves (Cloverfield, Blood Story) ha cambiato la storia dei cinecomic, portando una ventata di aria fresca che, nella maggior parte dei casi, è stata accolta con sommo interesse da parte del pubblico e della critica. Stiamo parlando di un progetto assolutamente innovativo che ha completamente rinnovato non solo il background e l’estetica del Cavaliere Oscuro (in questo caso interpretato dal giovane Robert Pattinson) ma anche tutti gli altri personaggi che orbitano intorno al protagonista, dai villain fino a passare agli alleati del Crociato Incappucciato. Il risultato, molto cupo e intrigante, con più di un elemento proveniente dai thriller, ha catturato totalmente la scena, a tal punto che Warner Bros. ha fortemente voluto la realizzazione di un secondo capitolo, anche considerando il finale aperto che abbiamo visto.

The Batman 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale

the batman 2 cinematographe.it

Ebbene, mentre nei prossimi mesi arriva The Penguin, serie cuscinetto che vede come protagonista il crudele Oswald Cobblepot (interpretato ancora una volta da Colin Farrell), in questi mesi stanno arrivando alcune informazioni proprio riguardo The Batman 2 anche se purtroppo, ad ora, non si tratta di dettagli attendibili. Purtroppo, infatti, fino a questo momento, abbiamo parlato solamente di leak con quindi scarsa certezza in merito a quanto è trapelato online, nonostante, come spesso accade, un fondo di verità c’è sempre. Ecco che, come riporta Heroic Hollywood, l’insider DanielRPK, sostiene non solo che con tutta certezza vedremo come antagonista, all’interno della pellicola, Hush (come tra l’altro ribadito da altri insider), ma che potrebbe apparire anche Robin. Oltre a questo, l’utente sostiene che i casting del film dovrebbero cominciare a febbraio 2024, con la speranza di inizio riprese entro la prossima estate.

Una cosa è sicuramente certa: per via degli scioperi di Hollywood, i lavori dietro il sequel di The Batman hanno subito diversi arresti e rallentamenti e quindi dovremmo aspettarci il lungometraggio molto in ritardo sulla tabella di marcia. Ci auguriamo, però, di avere qualche dettaglio concreto e tangibile nel prossimo futuro, così da iniziare a speculare con informazioni finalmente certe.

Leggi anche The Batman 2, James Gunn smentisce i rumours sui villain: “Totalmente inventati”