The Batman, Andy Serkis: ”Il Batman di Robert Pattinson sarà molto dark”

L'attore Andy Serkis assicura che il Cavaliere Oscuro targato Robert Pattinson sarà molto più dark di qualsiasi altra interpretazione precedente.

Andy Serkis stuzzica i fan sul lavoro fatto da Robert Pattinson per interpretare il Cavaliere Oscuro in The Batman di Matt Reeves

The Batman, come tante altre produzioni, ha fermato da diverse settimane il set per l’emergenza Coronavirus. I rapporti dicono che Matt Reeves, la troupe ed il cast sono riusciti a girare solo il 25% del film, ma nonostante questo piccolo dettaglio nei mesi scorsi abbiamo avuto la possibilità di dare un primo sguardo alla nuova Batmobile e a Robert Pattinson con indosso il costume dell’Uomo Pipistrello.

The Batman; cinematographe.it

The Batman, Andy Serkis: ”Il Batman di Robert Pattinson sarà molto dark”

Lo stesso Andy Serkis, che nel film darà il volto al maggiordomo Alfred Pennyworth, ha avuto la possibilità di respirare l’aria del set e di vedere con i propri occhi il lavoro che Robert Pattinson ha svolto per interpretare al meglio il ruolo di Bruce Wayne / Batman. E stando alle parole dell’attore in una recente intervista, vedremo un Cavaliere Oscuro molto dark:

I fan devono sapere che questa versione di Batman sarà molto più oscura delle precedenti. Quello che posso dire è che ci sarà un forte epicentro emotivo nella storia,  su cui sia Matt Reeves che Mattson Tomlin hanno lavorato fortemente.

Andy Serkis ha confessato di aver girato solo metà delle sue scene, e inoltre ha parlato del suo personaggio e dei suoi precedenti interpreti:

La sceneggiatura è davvero squisita. Ci sarà una forte connessione emotiva tra Alfred e Bruce. Per interpretare il mio personaggio, ho cercato di dimenticare le precedenti interpretazioni. Ho amato fortemente quella di Michael Caine, ma per quanto mi riguarda è inarrivabile.