The Batman: Andy Serkis avrà un ruolo nel film? [RUMOR]
Secondo un nuovo rumor, Andy Serkis (Il Signore degli Anelli, Black Panther) potrebbe entrare nel cast di The Batman, diretto da Matt Reeves.
Un nuovo rumor suggerisce che Andy Serkis potrebbe unirsi al cast di The Batman di Matt Reeves
Secondo un nuovo rumor di Batman on Film, The Batman potrebbe diventare una mini-reunion di The War – Il pianeta delle scimmie, poiché Andy Serkis potrebbe unirsi al cast del film DC diretto da Matt Reeves.
Serkis, in precedenza, ha lavorato nel franchise se Il pianeta della scimmie, con Reeves, sia in Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, che in The War – Il pianeta delle scimmie. Oltre al suo contributo a questa saga cinematografica, Serkis è maggiormente noto per aver interpretato l’iconico Gollum nel franchise de Il Signore degli Anelli, il Leader Supremo Snoke nel franchise di Star Wars, e Ulysses Klaue in Black Panther.
The Batman: ecco chi dovrebbe interpretare Catwoman per i fan
Anche se per adesso si tratta solo di un rumor, non è da escludere totalmente la veridicità della notizia, se consideriamo il passato lavorativo di Serkis e Reeves. Addirittura lo stesso attore, lo scorso anno, si indirizzò a tale possibilità durante un’intervista, dicendo che avrebbe seguito Reeves in qualsiasi franchise.
“Oh, ma sicuramente! Voglio dire, andrei ai confini di ogni universo con Matt [Reeves]” ha condiviso Serkis l’anno scorso. “È il regista più brillante. Lavorerei di nuovo con lui a qualsiasi altra cosa. Lo adoro e siamo buoni amici, amici intimi, e credo che sia un regista straordinario“.
Il rumor non indica il ruolo che potrebbe interpretare Serkis, anche se alcuni fan lo vorrebbero vedere nei panni di Pinguino.