The Batman: Anna Kendrick e Joe Manganiello saranno Robin e Deathstroke?
Forse Anna Kendrick non stava scherzando quando ha indossato per gioco, al fianco di Ben Affleck – regista e protagonista del film da solista sul Cavaliere Oscuro The Batman – i panni del fidato Robin.
Di recente, Joe Manganiello, confermato per il ruolo del grande cattivo Deathstroke in The Batman, ha postato una foto sul suo account Instagram di se stesso e “Robin.”
Il tutto è iniziato durante un’intervista su After Hours di MTV per promuovere l’ultimo film di Affleck e Kendrick The Accountant. I due hanno fatto scenetta esilarante dove Kendrick pregava Batman/Affleck di ingaggiarla come Robin.
I fan hanno risposto con entusiasmo e ora stanno spingendo perché Kendrick abbia il ruolo, completando il Dinamico Duo. Questo sta a significare la fine del sogno di Anna Kendrick di diventare la bizzarra Squirrel Girl della Marvel?
Anna Kendrick e Joe Manganiello come Robin e Deathstroke
Alla BossLogic hanno deciso di scherzare ancora un po’ quando hanno pubblicato un’immagine di Kendrick come Robin e Manganiello come Deathstroke. E, come si può vedere nel tweet di seguito, sono veramente belli.
With the help from the homie @lucas_pearso I tried to bring @joemanganiello last post to life feat: @AnnaKendrick47 #deathstroke #robin 😀 pic.twitter.com/gf7JB16LAa
— BossLogic (@Bosslogic) 16 ottobre 2016
Sì, potrebbe decisamente funzionare. Anche se questa è solo uno scherzo di Manganiello, i fan vogliono vedere Kendrick interpretare un supereroe o anche un cattivo dell’universo DC.
Magari se Barbara Gordon farà la sua apparizione The Batman? Sperando che Catwoman resti fuori da tutto questo… Non c’è ancora una data di uscita per The Batman, ma già i fan sono in trepidante attesa.