The Batman di Ben Affleck NON sarà ambientato ad Arkham Asylum
Se chiedeste a qualsiasi appassionato di supereroi quale sia il più grande gioco di Batman probabilmente la risposta si orienterebbe verso la serie di Arkham. Ogni gioco di quella serie è fenomenale, e una rappresentazione abbastanza precisa di che cosa sia il mondo di Batman. Mentre Arkham City è il gioco più amato sul pipistrello di Gotham di sempre, gli appassionati della serie hanno ancora un posto speciale nel loro cuore per il gioco Arkham Asylum.
The Batman di Ben Affleck NON sarà ambientato ad Arkham Asylum
Situato nel pericoloso e sinistro luogo di Arkham Asylum, il posto dove risiedono i peggiori supercriminale di Gotham, Batman: Arkham Asylum ha visto Batman cercare di sventare il piano malvagio del Joker.
Il gioco è stato un successo immediato, i giocatori hanno amato il controllo del Crociato Incappucciato in un gioco di azione-avventura-mistero che in realtà sembrava addirittura non essere Batman! Con la popolarità del gioco ormai giunta alle stelle, ha senso per la DC prendere e adattare tutto questo sul grande schermo? Beh, questo è quello che speravamo che stesse accadendo quando si diffuse la voce che il film su Batman di e con Ben Affleck sarebbe stato ambientato nella leggendaria Asylum.
Purtroppo, questo non sembra essere il caso. Umberto Gonzalez di Heroic Hollywood ha tenuto a smentire questa notizia con un tweet dal suo account Twitter.
Naturalmente, questo non significa necessariamente che ciò esclude la possibilità che Arkham Asylum non si veda nel film The Batman di Ben Affleck, significa solo che il film non sarà impostato interamente nella struttura. Da un lato, è un peccato. D’altra parte, questo significa che vedremo Gotham City con gli occhi di Batffleck.