The Batman: Ben Affleck dà il benvenuto al regista Matt Reeves
Dopo vari tira e molla, è stata confermata la regia di Matt Reeves per The Batman. Ricordiamo tutti le vicende degli ultimi giorni. Il regista di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie era entrato in trattative con la Warner Bros. Trattative poi sfumate improvvisamente senza ulteriori dettagli. Con somma sorpresa, la stessa major ha confermato l’ingaggio del regista con un comunicato stampa rilasciato ieri, 23 Febbraio.
The Batman: Ben Affleck dà il benvenuto al regista Matt Reeves
Ben Affleck, interprete di Batman, ha dato il benvenuto al regista tramite un messaggio su Twitter. “Benvenuto nella Batcaverna” ha scritto l’attore.
Welcome to the Batcave, @MattReevesLA pic.twitter.com/JsB4sGGux2
— Ben Affleck (@BenAffleck) 24 febbraio 2017
Il regista è entusiasta di far parte del progetto The Batman. Sui suoi social ha scritto:
Ho amato le storie di Batman fin da quando ero bambino. Il personaggio è una vera icona e mi ha sempre colpito profondamente. Sono incredibilmente onorato ed eccitato di poter lavorare con la Warner Bros. per riportare di nuovo sul grande schermo l’Uomo Pipistrello.
In The Batman, Ben Affleck affronterà Joe Manganiello nei panni di Slade Wilson, alias Deathstroke. Ci si aspetta la presenza nel cast anche di Jeremy Irons come Alfred e J.K. Simmons come il Commissario Gordon. Il film non ha ancora una data ufficiale d’uscita.