The Batman: Ben Affleck non è sicuro della presenza di Robin
Il film da solista di e con Ben Affleck, The Batman, è ancora in lavorazione ed è sprovvisto di un’attrice in particolare.
In una recente intervista rilasciata a MTV da Affleck in occasione della presentazione di The Accountant, avente come co-protagonista Anna Kendrick, l’attore e regista ha parlato di supereroi e in particolare del viaggio che dovrà affrontare per andare in Islanda, dove dovrà terminare le riprese di Justice League. Secondo la Kendrick lei è vicina ad avere un ruolo nel film di genere supereroistico.
The Batman: Ben Affleck non è sicuro della presenza di Robin
Quando le è stato chiesto dei suoi prossimi progetti, la Kendrick ha detto: “Non lo so, ho un grosso buco nel calendario, vorrei solo conoscere qualcuno che sta dirigendo un film d’azione”
A questo punto, quando la conversazione si è spostata verso il progetto di Batman, Kendrick ha indossato un mantello giallo, la maschera e il logo di Robin.
“Santa coincidenza Batman! Spazio per una spalla coraggiosa?”
Affleck era un po’ scioccato dal cambio del costume. “Oh mio Dio, dove hai preso il mantello?”.
Non c’è stato un Robin da George Clooney e Batman di Chris O’Donnel e Robin, ma Christopher Nolan ha rivelato che il personaggio di Jordan Gordon-Levitt in The Dark Knight Rises ha avuto come secondo nome Robin.