The Batman: confermata la data d’uscita su HBO Max del nuovo film
The Batman arriverà anche su HBO Max in streaming, poco dopo l'uscita al cinema.
Il nuovo film di Matt Reeves è uno dei più attesi del prossimo anno, con Robert Pattinson, che uscirà anche su HBO Max
Il CEO di WarnerMedia Jason Kilar ha confermato la data d’uscita di The Batman sulla piattaforma streaming HBO Max, riferendo che il film arriverà dopo 45 giorni di esclusiva nei cinema. Il nuovo progetto di Matt Reeves che porterà di nuovo sul grande schermo Batman, stavolta interpretato da Robert Pattinson, uscirà infatti il 4 marzo 2022, mentre in streaming sarà disponibile dal 19 aprile 2022.
In una recente intervista con Recode di Vox, Kilar ha confermato che The Batman sarà disponibile per lo streaming su HBO Max il giorno 46, dopo 45 giorni in esclusiva per il cinema: “Penso a quando i film erano disponibili su HBO, ovvero da otto a nove mesi dopo la prima al cinema. The Batman invece sarà disponibile il giorno 46 su HBO Max. Mi sento davvero, davvero bene sapendo che The Batman, Black Adam e The Flash, Elvis e tutta una serie di altri film, verranno presentati il giorno 46 su HBO Max in molti territori in tutto il mondo. Questo è un cambiamento molto molto importante“
Vi ricordiamo che nel film di Matt Reeves al fianco di Robert Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis, Colin Farrell. Il film è prodotto da Reeves e Dylan Clark, mentre Simon Emanuel, Michael E. Uslan, Walter Hamada e Chantal Nong Vo sono i produttori esecutivi.
Leggi anche The Batman: un nuovo trailer arriverà a breve?