The Batman: un primo footage presentato al DC FanDome
Un primo footage dal film The Batman di Matt Reeves verrà presentato all'evento globale del DC FanDome del 2020 in programma il 22 agosto.
Un footage dell’atteso The Batman di Matt Reeves sarà presentato al DC FanDome in programma sabato 22 agosto 2020
Il prossimo fine settimana, durante l’evento globale del DC FanDome, è previsto anche il debutto di un primo filmato estratto dall’atteso The Batman. E questo succederà pochi giorni dopo che anche The Suicide Squad rilascerà nuovi contenuti, per un universo DC pieno di anticipazioni. Il programma prevede la presentazione di Wonder Woman 1984, Black Adam e di una miriade di altri film che dovrebbero uscire in sala nei prossimi anni e che hanno ritardato il loro debutto a causa del lockwodn. Le notizie relative al DC FanDome e a questi attesi titoli non si sono comunque fermati con l’emergenza Coronavirus, continuando a far salire l’hype già alta di pubblico e fan. La rivista The Wrap dichiara che la parte dedicata a The Batman sarà assolutamente da vedere; il regista Matt Reeves si unirà alla conduttrice Aisha Tyler per parlare e offrire ai fan questo nuovo filmato. Tra le speranze del pubblico c’è quella che dal footage sarà possibile vedere Jeffrey Wright nei panni del commissario Gordon. Tra fan, aziende e registi, l’entusiasmo è altissimo da entrambe le parti per l’imminente DC FanDome.
“Non c’è fan come un fan della DC”, ha dichiarata Ann Sarnoff, presidente e CEO della Warner Bros. “Per più di 85 anni, il mondo della DC, le sue storie e quelle dei suoi eroi ci hanno sempre emozionato e intrattenuto. Con questo evento digitale siamo in grado di offrire ai fan di tutto il mondo un grande universo coinvolgente e senza precedenti dove si potrà finalmente entrare in contatto con tutti i propri personaggi DC preferiti, così con coloro che hanno messo il loro talento al servizio del pubblico, dando vita sulle pagine e sugli schermi a quegli eroi che hanno cambiato le nostre vite”.