The Batman: diffuse le nuove clip con l’Enigmista, Catwoman, e altre scene inedite [VIDEO]
The Batman: i nuovi video sono elettrizzanti!
Il Super Bowl promette di essere una vera e propria promessa di nuovo materiale per i fan: ma ecco già una clip con nuove immagini di The Batman!
Il film di Matt Reeves è ufficialmente in arrivo: l’attesa, ragazzi, è quasi finita! The Batman, infatti, uscirà nelle sale italiane il 3 marzo, ovvero: tra (molto) meno di un mese! Nonostante la data sia così prossima, i fan sono assestati di nuove immagini riguardanti il Cavaliere Oscuro, di novità che possano rendere l’attesa meno dolorosa. Le nuove clip, infatti, diffuse poco prima del Super Bowl, danno una panoramica davvero eccitante al film in uscita! Le nuove immagini sono state diffuse e raccolte da un tweet che ha subito fatto il giro del web:
🚨🚨🚨🚨A LOT NEW FOOTAGE OF #TheBatman pic.twitter.com/vVeQyhajde
— sebbazz ⚡ (@thesebbazz) February 11, 2022
Nelle nuove immagini, il piano malvagio dell’Enigmista viene finalmente sempre più alla luce. Appare evidente, infatti, che lo scopo del villain interpretato da Paul Dano sia quello di esporre segreti oscuri sulla famiglia Wayne. Molti personaggi principali di The Batman vengono messi in luce in questo materiale inedito, come la Catwoman di Zoe Kravitz. Anche il Cavaliere Oscuro viene mostrato nel dettaglio, anticipando costumi e scene davvero incredibili. Il Commissario Gordon, interpretato da Jeffrey Wright, sembra essere davvero stufo dei rompicampo dell’Enigmista mentre cerca, pian piano, di risolverli. Il nuovo video raggiunge l’apice con un’esplosione: è l’esplosione che abbiamo già visto in uno dei trailer del film.
I fan, arrivati a questo punto, si domandano e sognano il materiale che verrà diffuso online in seguito al grande Super Bowl di domenica. Sappiamo, sia dalle sinossi che dai trailer, che The Batman offrirà una versione inedita dell’Uomo Pipistrello, immaginandolo giovane, arrabbiato, violento ed inesperto. Siamo lontani anni luce dall’uomo maturo e ponderato di Ben Affleck o dal milionario playboy presentato da Christian Bale. Il Batman di Robert Pattinson sarà un dannato in cerca di vendetta, un uomo a cui è stato levato ciò che di più caro aveva al mondo ed ora è assetato di sangue!