The Batman: la produzione del film di Matt Reeves comincerà nel 2019
L'ultima volta che Matt Reeves ha offerto un aggiornamento sullo stato di The Batman ha dichiarato di avere la storia, anche se non la sceneggiatura, pronta.
Batman potrebbe non indossare più il su costume fino al 2019, quando la produzione di The Batman di Matt Reeves dovrebbe finalmente iniziare.
Il regista Matt Reeves ha recentemente smentito le voci che suggerivano che la produizione del suo imminente The Batman della Warner Bros stesse per partire. Detto questo, sembra che non comincerà a dirigere il film per almeno un altro anno. Secondo Heroic Hollywood, il film non inizierà la produzione fino al 2019, perché la Warner Bros. ha già tre progetti della DC Films destinati ad essere girati nel 2018. Shazam è già in produzione. Seguirà Wonder Woman 2, seguito dalla storia d’origini su Joker.
Se The Batman non inizierà le riprese fino al 2019, ciò significa che il film probabilmente non verrà rilasciato prima del 2020 o del 2021, otto o nove anni dopo l’ultimo film solista di Batman, Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Sarà la più lunga attesa tra film di Batman da solisti da quando il franchise è stato riavviato, fra Batman & Robin del 1997 e Batman Begins del 2005, e forse l’attesa più lunga da quando la Warner Bros. ha lanciato il moderno franchise di Batman nel 1989 con Tim Burton alla regia.
L’ultima volta che Matt Reeves ha offerto un aggiornamento sullo stato di The Batman ha dichiarato di avere la storia, anche se non la sceneggiatura, pronta. Solo perché The Batman non arriverà al cinema prima di qualche altro anno non significa che i fan non vedranno Batman sullo schermo. Si dice che Ben Affleck – che finora ha interpretato il personaggio in Batman V Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad e Justice League – apparirà nel prossimo film su Flash, intitolato Flashpoint.
Tuttavia, i rapporti suggeriscono che Affleck sarebbe indeciso se continuare a interpretare il Cavaliere Oscuro della DC Comics, poiché il ruolo ha già assorbito più tempo di quanto si aspettasse. Lo stesso rapporto suggerisce che la Warner Bros. non è del tutto soddisfatta dei risultati di Affleck nei panni Batman, una scelta decisiva per la quale lo studio si aspettava dividendi simili a quelli ottenuti dai Marvel Studios per aver scelto Robert Downey Jr. come Iron Man. Tuttavia, il rapporto dice che la decisione se continuare o ritirarsi è ancora nelle mani di Ben Affleck…staremo a vedere!
[amazon_link asins=’B01N3A1TAJ,B075T1Q4WZ,B014DEH40M,8833040739,B00MS5WFWQ,B013HVQJF8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’37f6ff4b-2a0f-11e8-b6e4-55923c983e63′]