The Batman – Joe Manganiello si prepara a diventare Deathstroke
Solo poche settimane fa è stato rivelato che la stella di True Blood, Joe Manganiello, era stato ufficialmente ingaggiato per portare Slade Wilson, pseudonimo di Deathstroke, nel DC Extended Universe. Il personaggio farà il suo ingresso in The Batman di Ben Affleck. L’annuncio è arrivato poche settimane dopo il video rilasciato dallo stesso regista. Come ricorderete, il criptico video mostrava proprio l’armatura di Deathstroke.
Joe Manganiello si prepara a diventare Deathstroke
L’attore ha twittato una foto che mostra il materiale che lo aiuterà ad entrare nel ruolo. Uno dei libri che si trova sotto il Funko Pop di Slade Wilson Funko è il Volume 1 di Geoff Johns di Batman: Earth One. Questa graphic novel ri-racconta l’origine del Cavaliere Oscuro attraverso una nuova prospettiva.
#research pic.twitter.com/M5OnLIoMVq
— Joe Manganiello (@JoeManganiello) 27 settembre 2016
Come ben sappiamo, il film diretto da Ben Affleck seguirà quello sulla Justice League in uscita il prossimo anno. La pellicola vedrà Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Jason Momoa come Aquaman, Ray Fisher come Cyborg ed Ezra Miller come The Flash. Justice League è diretto da Zach Snyder. Non è chiaro se Deathstroke farà un’apparizione nel film prima del suo debutto, nel 2018, in The Batman. Non ci resta che attendere un altro anno per scoprirlo.