The Batman: Matt Reeves annuncia un film davvero emozionante
Durante un'intervista per la promozione di The War - Il Pianeta delle Scimmie, il regista Matt Reeves ha detto che The Batman sarà veramente emozionante
The Batman con Ben Affleck e Matt Reeves è ancora molto molto lontano. Non sappiamo chi sarà il villain del film, nonostante il fatto che Joe Manganiello abbia firmato per interpretare Deathstroke. Tuttavia, il regista di The War – Il Pianeta delle Scimmie, Matt Reeves è chiaramente entusiasta di iniziare a lavorare sull’adattamento del fumetto DC Comics in quanto il progetto potrebbe rivelarsi per lui una vera svolta importante per la sua carriera.
“È mia speranza raccontare una storia molto emozionante in The Batman”, ha spiegato Reeves in una recente intervista con Yahoo Movies”e vedo un parallelismo molto forte [Batman e Cesare ndr] perché sono entrambi i personaggi danneggiati che stanno combattendo una causa giusta in un mondo molto imperfetto: un mondo pieno corruzione senza precedenti”. Sembra un approccio giusto per Gotham City e sarà interessante vedere quale tipo di emozione Matt Reeves voglia suscitare nel pubblico con la sua visione di Bruce Wayne.
“Penso che le metafore di entrambi i franchise [Batman e Il Pianeta delle Scimmie] ti permettano di raccontare storie che hanno una risonanza emotiva profonda”, ha proseguito. “Quello è in realtà ciò che mi eccita, è interessante perché ero ossessionato da entrambi come un bambino, eppure c’è qualcosa di potenzialmente molto adulto su quello che puoi esplorare sotto il velo della fantasia. È così, sono veramente entusiasta di questo progetto. “