The Batman: trovati dei messaggi segreti all’interno di un poster
La pellicola, diretta da Matt Reeves, vede Paul Dano interpretare il villain.
The Batman: oramai manca poco all’uscita ufficiale
The Batman è uno dei film più attesi di quest’anno: un cinecomic che reinventa l’universo DC Comics portando una versione alternativa del Cavaliere Oscuro, interpretato da Robert Pattinson (Maps to the Stars, Twilight). Il personaggio questa volta è dominato dalla vendetta, ma rivela anche un lato più investigativo che avevamo avuto modo di vedere solamente all’interno dei videogiochi di Arkham e nei fumetti. Inoltre, all’interno della realizzazione il protagonista se la vedrà contro un numero cospicuo di antagonisti tra i quali annoveriamo il Pinguino (Colin Farrell), Catwoman (Zoe Kravitz) e soprattutto Edward Nygma, noto anche come l’Enigmista (Paul Dano), che sembra essere quello più importante di tutti.
Coworker got a blacklight #Batman pic.twitter.com/AEDtjpkTZe
— Nervatel (@Nervatel) January 31, 2022
Già all’interno dei filmati di The Batman, questo cattivo ha dimostrato di creare parecchi problemi al supereroe, uccidendo senza pietà e mettendo alla prova a più riprese la mente del protagonista. Ebbene, mentre stiamo aspettando che il film arrivi nelle sale (manca oramai poco), un utente Twitter, tale Nervatel, si è accorto che puntando la luce ultravioletta sul più recente poster della pellicola, quello raffigurante Batman e Catwoman, è apparso un messaggio dell’Enigmista che recita: “Tu sei una parte di questo. Trova il perché”. Oltre a ciò, una serie di inquietanti punti interrogativi, simbolo del villain, che coronano le scritte.
The Batman è prodotto da 6th & Idaho Productions, DC Comics e DC Entertainment con la distribuzione ad opera di Warner Bros. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Andy Serkis che interpreta il maggiordomo Alfred Pennyworth, John Turturro nella parte di Carmine Falcone, Jeffrey Wright che incarna il Commissario James Gordon, Peter Sarsgaard che presta il volto al Procuratore distrettuale Gil Colson e molti altri ancora. La realizzazione raggiungerà le sale italiane il 3 marzo 2022, un giorno prima della release americana.