The Batman: il film parlerà del rapporto tra Alfred e Bruce
Il direttore della fotografia del film spiega che la pellicola sarà molto incentrata sul rapporto tra i due.
The Batman è un film del quale si parla parecchio, principalmente per la scelta del nuovo protagonista, Robert Pattinson, ma anche per la storia che vedremo narrata
Il The Batman di Matt Reeves sarà infatti un film che vedrà il Cavaliere Oscuro in azione nel corso dei primi anni della sua carriera da investigatore privato e combattente della criminalità. Adesso ci viene anche spiegato che vedremo una storia che narrerà del rapporto che si instaura tra Alfred Pennyworth (interpretato da Andy Serkis), e il Bruce Wayne di Pattinson.
Niente. Niente, niente, niente. Non posso dirvi niente. Ma posso dirvi che alcuni attori hanno detto che la pellicola si basa molto sui personaggi, in particolare su quelli di Andy Serkis e di Robert Pattinson. È una sceneggiatura molto buona, come tutte le sceneggiature di Matt, è molto buona, molto ben pensata. Stiamo costruendo una palla. Stiamo facendo del nostro meglio. C’è molta pressione. Non credo che Matt faccia film senza pressione. Anche fare la versione americana di Let the Right One In, è stata un’enorme pressione. Come anche il film sulle scimmie. Quindi Batman non è diverso. È sotto pressione. Ma è coraggioso; è un regista coraggioso.
L’Alfred di Serkis, menzionato come personaggio di cui “parla” il film, potrebbe essere una sorpresa per alcuni fan, in quanto non è chiaro quanto l’attore sarà coinvolto nel film in generale. Mentre la produzione di The Batman era ancora in corso infatti, Serkis era impegnato nella regia di un film tutto suo (l’attesissimo Venom: Let There Be Carnage).