The Batman: nel nuovo poster il Cavaliere Oscuro e Catwoman sono fianco a fianco
Empire ha pubblicato un nuovo poster da collezione per l'attesissimo film DC The Batman, diretto da Matt Reeves e interpretato da Robert Pattinson.
Il nuovo poster di The Batman regala un’anteprima a Robert Pattinson e a Zoë Kravitz, smascherata e armata di frusta
Empire ha pubblicato un nuovo poster da collezione per l’attesissimo film DC The Batman, diretto da Matt Reeves e interpretato da un cast stellare guidato da Robert Pattinson. Nel poster vediamo Batman in compagnia di Catwoman, interpretata dalla figlia d’arte Zoë Kravitz. Il reboot con il supereroe DC Comics uscirà nei cinema il 4 marzo 2022, dopo un ritardo di circa nove mesi causato dal COVID-19. La trama del film sarà in gran parte incentrata sulle difficoltà riscontrate dall’eroe nel fermare l’Enigmista, interpretato da Paul Dano. Il film vede anche Andy Serkis nei panni del fedele maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth, e Colin Farrell nei panni di un altro classico villain della DC, Pinguino.
Un altro personaggio dell’universo DC molto atteso è senza alcun dubbio Catwoman, tornata nel mondo dei live-action cinematografici dopo essere stata egregiamente interpretata da star come Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway. Sebbene la lealtà di Catwoman nei confronti di Batman sia sempre stata storicamente piuttosto ambigua, il nuovo trailer del film mostra i due personaggi collaborare insieme, accennando anche alla chimica romantica che c’è tra i due.
Con Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman, Zoe Kravitz come Selina Kyle/Catwoman, Paul Dano come Edward Nashton/Enigmista, John Turturro come Carmine Falcone, Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth, Colin Farrell come Oswald ‘Oz’ Cobblepot/Pinguino e Jeffrey Wright nei panni del tenente James Gordon, The Batman arriverà nelle sale il 4 marzo 2022.
Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità delle ombre di Gotham City. Con solo pochi alleati fidati: Alfred Pennyworth (Andy Serkis), Lt. James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e personaggi di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.
Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi, dove incontra personaggi come Selina Kyle/aka Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/ alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton/alias l’Enigmista (Paul Dano). Quando le prove iniziano ad avvicinarsi a casa e la portata dei piani dell’autore diventa chiara, Batman deve forgiare nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affligge Gotham City.