The Batman: nei nuovi poster coreani, il Cavaliere Oscuro arde di una bruciante vendetta
Il lungometraggio sta per arrivare nelle sale mondiali.
The Batman porta un Bruce Wayne nei primi anni di mandato da supereroe
The Batman è la nuova pellicola diretta da Matt Reeves, noto per aver girato Cloverfield e dato avvia ad una saga de Il Pianeta delle scimmie. La realizzazione, totalmente staccata dal canone DCEU e anzi parte di un universo tutto suo, porta sul grande schermo un Batman diverso, che pattuglia le strade nei suoi primi anni di attività di supereroe. Robert Pattinson ci porterà, a giudicare dai trailer e dal materiale promozionale, un uomo non solo dominato dalla rabbia, ma anche pacato nell’investigare, caratteristica che ha sempre fatto parte del personaggio, ma che è stata poco approfondita al cinema e nelle altre opere derivate dai fumetti DC.
Korean marketing for #TheBatman is elite 🔥
📸 @MoolbbuSB pic.twitter.com/iONCY0ikwm
— BLURAYANGEL 🦇 (@blurayangel) January 28, 2022
Mentre ci stiamo preparando all’arrivo del film nelle sale di tutto il mondo, grazie a ComicBook (che ha ripreso un tweet dell’utente BLURAYANGEL), possiamo osservare i nuovi poster coreani dedicati proprio a The Batman dove la figura è avvolta da un rosso accesso, che sembra rappresentare la sua furiosa e ardente vendetta che lo muove in ogni suo operato. Potremmo trovarci di fronte al Batman più violento e caratteristico tra tutti quelli che abbiamo osservato fino ad ora perché siamo sempre stati abituati a delle versioni più esperte e razionali.
The Batman è prodotto da 6th & Idaho Productions, DC Comics, DC Entertainment e Warner Bros. con la distribuzione di quest’ultima. Il cast, invece, è composto, oltre che dall’attore sopracitato, da John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone, Colin Farrell che incarna Oswald Cobblepot/Il Pinguino, Andy Serkis che interpreta il Maggiordomo Alfred Pennyworth, Paul Dano nei panni di Edward Nygma/L’Enigmista e molti altri ancora, tra villain ed eroi. La realizzazione arriverà nei cinema italiani il 3 marzo 2022, un giorno prima della release americana.