The Batman: regista positivo al COVID, salta la premiere mondiale
Il regista di The Batman Matt Reeves ha contratto il COVID-19 e non ha potuto partecipare alla premiere mondiale dell'atteso film con Robert Pattinson.
Matt Reeves non ha potuto partecipare alla prima mondiale di the Batman a causa del COVID
Il regista di The Batman Matt Reeves ha contratto il COVID-19 e non ha potuto partecipare alla premiere mondiale dell’atteso film con Robert Pattinson. Il giornalista Ramin Setoodeh di Variety ha pubblicato un video del grande evento in cui il regista, in collegamento video, ha spiegato la sua situazione. Reeves si è lamentato di non poter essere fisicamente presente, ma voleva che tutti si godessero ugualmente il film. Dopo una produzione piuttosto travagliata (proprio a causa della pandemia) è un vero peccato che il suo creatore non abbia potuto godersi il prodotto finito insieme ad altre persone, partecipando ai festeggiamenti. Tuttavia, il regista ha comunque un buon motivo per essere contento: il suo film sta ottenendo un successo stratosferico tra la critica (qui potete trovare la nostra recensione in anteprima), anche il pubblico lo accoglierà con le ovazioni? Noi italiani lo potremo dire domani, giovedì 3 marzo, giorno d’uscita nei cinema di The Batman. L’attesa si è quasi conclusa!
Qui sotto è possibile vedere il video delle riprese fatte durante la prima mondiale del film. Il regista spiega: “Mi dispiace non poter essere con tutti voi stasera. Stavamo portando il film in giro per il mondo e facendo il tour stampa. Nonostante fossi doppiamente vaccinato e potenziato, ho preso il COVID. La buona notizia è che sono sano e in buona salute. Ma non posso essere lì con voi. È un grande dispiacere perché questo film significa così tanto per me. Questo è stato un viaggio di cinque anni e sono davvero entusiasta di condividerlo con voi stasera”.
Matt Reeves appears via a video message at the premiere of ‘The Batman’ to say he can’t attend in person because he’s contracted COVID. pic.twitter.com/aaJjy6ffwm
— Ramin Setoodeh (@RaminSetoodeh) March 1, 2022