The Batman, Robert Pattinson in Italia ospite a Verissimo: ecco quando
Verissimo si aggiudica un'apparizione a sorpresa del divo Robert Pattinson, protagonista dell'atteso film The Batman!
The Batman arriverà nei cinema italiani il 3 marzo
Grande colpaccio per Verissimo! La trasmissione di Mediaset condotta da Silvia Toffanin si aggiudica un’apparizione a sorpresa del divo Robert Pattinson, protagonista dell’atteso film DC The Batman. Diretto da Matt Reeves, il film ci regalerà una nuova versione di Bruce Wayne, il detective in erba pronto a trasformarsi nel giustiziere mascherato di Gotham City.
Questa settimana è ufficialmente partito il tour promozionale della pellicola e i suoi protagonisti, insieme al regista, stanno girando l’Europa per parlare con la stampa e rilasciare interviste. Dopo aver sognato ad occhi aperti con il red carpet di Londra, e dopo aver visto quelle romanticissime foto davanti alla Torre Eiffel a Parigi, è il turno dell’Italia. Tra un impegno e l’altro il celebre attore di Twilight è riuscito a ritagliarsi del tempo per apparire in diretta tv, a Verissimo, dove sarà ospite sabato 26 febbraio. A darne l’annuncio è stato il canale social del programma Mediaset. Chissà se svelerà qualche piccante dettaglio sull’attesa pellicola Warner Bros. che, ricordiamo, arriverà nei cinema italiani giovedì 3 marzo!
Visualizza questo post su Instagram
Da Warner Bros. Pictures arriva The Batman, diretto da Matt Reeves (i film Il pianeta delle scimmie) con Robert Pattinson (Tenet, The Lighthouse, Good Time) che interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne. Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, Mad Max: Fury Road) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (Love & Mercy, 12 anni schiavo) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di Hunger Games) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di Transformers) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (I magnifici 7, Black Mass – L’ultimo gangster) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Barry Keoghan(Dunkirk) nel ruolo dell’Ufficiale Stanley Merkel; Jayme Lawson (Farewell Amor) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film Il pianeta delle scimmie, Black Panther) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (Animali fantastici e dove trovarli, Dumbo) in quello di Oswald Cobblepot.