The Batman: Robert Pattinson in trattative per recitare nel reboot
Robert Pattinson sfida Nicholas Hoult alla corsa al ruolo. Chi tra i due sarà il nuovo Batman?
Finalmente sappiamo chi potrebbe raccogliere l’eredità di Ben Affleck in The Batman di Matt Reeves!
Ed ecco chi potrebbe interpretare Bruce Wayne nel prossimo reboot di Matt Reeves, per il momento conosciuto con il titolo The Batman. L’attore, se mai le trattative andassero a buon fine, interpreterà il suo ruolo più grande sullo schermo dopo ad Edward Cullen nella saga di Twilight, scambiando così la sua pelle scintillante con un mantello nero. Robert Pattinson sostituirà Ben Affleck? Potrebbe accadere molto presto. Anche se dei nuovi report indicano che Nicholas Hoult sia ancora in trattative per il ruolo. Chi, alla fine, erediterà il mantello?
Il film ha accumulato molta attenzione tra i fan e gli scettici. La fase di sviluppo è stata particolarmente tormentata, considerando che, all’inizio, Ben Affleck doveva essere sia regista che interprete del film, tornando nei panni del personaggio che aveva già interpretato in Batman V Superman: Dawn of Justice e Justice League. Successivamente, dopo che Affleck ha deciso di abbandonare la posizione dietro la macchina da presa, ha fatto anche un passo indietro come interprete. Al suo posto, come regista, è subentrato Matt Reeves, che ha deciso di rimettere le carte in tavola, volendo affrontare una sorta di prequel della mitologia dell’eroe, ambientando il film negli anni più giovani di Batman.
Le riprese del film dovrebbero iniziare a dicembre 2019, per cui è solo questione di giorni prima di scoprire chi sarà a interpretare Bruce Wayne. La pellicola si concentrerà su una versione più giovane del ragazzo e dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire dal 25 giugno 2021, ma nessuna di queste date è ancora ufficiale.