The Batman: Robert Pattinson e Zoe Kravitz sono sulla copertina di Empire! E spunta una nuova sinossi del film…
Non c'è che dire: due copertine decisamente spettacolari!
Tra le pagine del magazine è apparsa anche una nuova sinossi di The Batman
Dopo averli visti nei panni rispettivamente di Batman e Catwoman nei trailer ufficiali di The Batman, Robert Pattinson e Zoe Kravitz conquistano la copertina di Empire Magazine indossando i costumi dei supereroi della DC Comics. Diretto da Matt Reeves, The Batman è senza dubbio il film più atteso del 2022, anche per via di un cast di altissima qualità: Paul Dano (Edward Nashton), Jeffrey Wright (il commissario James Gordon), John Turturr (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard (Gil Colson), Jayme Lawson (Bella Reál), Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e Colin Farrell (Oswald Cobblepot).
Find #TheBatman issue on newsstands from Thursday 23 December, or pre-order a copy from Great Magazines now: https://t.co/pJLGxmlEVa pic.twitter.com/og3wjzfbMT
— Empire Magazine (@empiremagazine) December 17, 2021
Sulle pagine di Empire Magazine è apparsa anche una nuova sinossi del film, molto più dettagliata rispetto alle precedenti:
Dopo aver passato due anni tra le strade di Gotham City, incutendo la paura nel cuore dei criminali, Bruce Wayne ha ormai pochi alleati: Alfred Pennyworth e il commissario James Gordon. Tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici porta Batman ad indagare negli inferi della città, dove incontra personaggi come Selina Kyle/aka Catwoman, Oswald Cobblepot/aka il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton/aka l’Enigmista. Quando i piani dell’autore iniziano a diventare chiari, il Cavaliere Oscuro dovrà stringere nuove relazioni per smascherare il colpevole e per riportare il senso di giustizia a Gotham City.
The Batman debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 3 marzo 2022.