The Batman: le nuove immagini del film sono davvero spettacolari!
Nuove immagini per il film più atteso di marzo 2022!
The Batman di Matt Reeves uscirà nelle sale a marzo e la trepidante attesa viene alleviata da alcune piccole gioie, come le nuove foto di copertina di Total Film!
Dopo un trailer che ha davvero dell’incredibile ed un poster davvero maestoso, The Batman di Matt Reeves continua a far parlare di sé. La pellicola, in uscita a marzo nei cinema, è una delle più attese del 2022! L’hype assolutamente incontenibile per questo primo, e al contempo ultimo, episodio nella lunga saga del Cavaliere Oscuro sembra essere giustificato e confermato dalle immagini promozionali. Ogni poster, foto o trailer diffuso sul web dà una possibilità di intravedere la spettacolare regia del film.
Due nuove immagini, o più precisamente immagini di copertina per la rivista Total Film, sono state rivelate e diffuse dallo stesso Matt Reeves. Dal suo account Twitter, Reeves ha dedicato un post alle due spettacolari copertine di The Batman. Nella caption, scrive: “Salve a tutti! The Batman è sulla copertina del nuovo numero di Total Film – scopri la nuova copertina per gli iscritti e la copertina che uscirà sul numero in edicola nella giornata di martedì!” Le due immagini sono davvero incredibili, con l’apparizione sia di Batman che di Catwomam. Eccole in tutto il loro splendore:
Hey! @TheBatman is on the cover of the new issue of @totalfilm – check out the exclusive subscribers’ cover, and the newsstand cover which hits shelves on Thursday! #TheBatman is #OnlyInTheaters on March 4! pic.twitter.com/AXNRebf0Sz
— Matt Reeves (@mattreevesLA) January 28, 2022
In una recente intervista per Movie Maker, Matt Reeves ha spiegato cosa lo ha mosso a girare The Batman in modo così originale rispetto agli altri film dedicati all’Uomo Pipistrello: “Volevo raccontare una storia in cui il crimine a Gotham è uno degli aspetti più importanti della trama. Gotham è un poso malato. Bruce è determinato e disperato a portare un grande cambiamento nella città!” Non si attende, dunque, che l’arrivo di marzo per poter godere della genialità di Reeves sul grande schermo.