The Batman – Zoë Kravitz parla di Catowman nel sequel: “molto altro da esplorare”

L'attrice e regista parla dello status dell'atteso sequel di The Batman e sulle sue speranze per il futuro della sua Catwoman.

Sono passati già più di due anni dall’uscita di The Batman (2022) di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni del celebre supereroe, e poche notizie si hanno sull’attesissimo sequel. A dare notizie sullo status del film è stato Mattson Tomlin, co-sceneggiatore del film, che in una recente intervista ha assicurato che il progetto è ancora in lavorazione. Ora, anche Zoë Kravitz ha offerto qualche aggiornamento sul cinecomic.

Leggi anche The Batman 2 è ancora vivo e vegeto: le rassicurazioni del co-sceneggiatore

The Batman:

Zoe Kravitz - Cinematographe.it

Zoë Kravitz, attualmente impegnata nella promozione del suo primo film da regista Blink Twice (2024), in una recente intervista con Collider ha avuto modo di fare qualche anticipazione sul sequel di The Batman e su cosa i fan possono aspettarsi da Catwoman. “Matt [Reeves, il regista e sceneggiatore] si rintana nella sua buca quando scrive” ha spiegato l’attrice sullo status delle sceneggiatura del film. “Lui è molto intenso, è un regista che si focalizza sui dettagli, quindi in questi casi io posso concentrarmi sulle mie cose finché le persone mi contattano“.

Parlando delle sue speranze e su cosa spera che accada al suo personaggio Selina Kyle cioè Catwoman, Kravitz ha svelato: “L’idea generale di Selina in quel film [nel primo capitolo] è che sia l’origin story. Quindi ovviamente c’è ancora molto altro da esplorare. Era la storia di una donna che trova il proprio potere e che vuole esplorare cosa si sente quando si gioca e si usa quel potere.” Parlando delle speranze per i prossimi film, l’attrice ha detto: “Auspicabilmente, sarà molto divertente [interpretare Catwoman] un giorno.”

Leggi anche Tom Cruise: Il nuovo film con Alejandro Iñárritu aggiunge 6 attori al cast