The Beacon: Ralph Fiennes protagonista, regista e sceneggiatore del film drammatico
Ralph Fiennes sarà protagonista, regista e sceneggiatore del film drammatico The Beacon: ecco i primi dettagli sulla trama!
Dopo Coriolanus, The Invisible Woman e Nureyev – The White Crow, Ralph Fiennes è pronto a dirigere il suo quarto lungometraggio. Come riporta Collider, l’attore britannico – noto anche per aver interpretato il mago oscuro Lord Voldemort nella serie cinematografica di Harry Potter – dirigerà The Beacon, un dramma contemporaneo ambientato in Gran Bretagna nel quale ricoprirà anche il ruolo di protagonista oltre che firmare la sceneggiatura.
I primi dettagli sulla trama di The Beacon, film di e con Ralph Fiennes
La sinossi ufficiale di The Beacon recita: “Joshua Nyaga lascia londra per andare in campagna per trascorrere per la prima volta un weekend estivo con la sua fidanzata Cass e la famiglia di lei. Strappato, quando era solo un ragazzo, dalla violenza della guerra civile in Uganda e catapultato nella giungla d’asfalto di Londra, Joshua non ha mai avuto i privilegi di cui gode la famiglia di Cass. Circondata dal mare e da magnifici paesaggi naturali, la casa di campagna è un’oasi che trabocca alti ideali e conversazioni vivaci tra il padre e la matrigna di Cass e del loro amico di lunga data Michael. Joshua viene accolto calorosamente, ma un improvviso gesto di violento razzismo durante un concerto locale turba la pace generale, costringendo Joshua e le persone intorno a lui a confrontarsi con la scomoda verità sulle loro differenze“. The Beacon viene descritto come “una feroce riflessione su famiglia, classi sociali, razze e identità“. Nel cast anche Indira Varma (Obi-Wan Kenobi), Charles Babalola (Maria Maddalena) e Alison Oliver (Saltburn).