The Blob: è ufficiale, Samuel L. Jackson sarà nel remake!
Dopo quasi due anni di incertezze, sembra sia ufficiale: Samuel L. Jackson conferma che parteciperà al remake del film The Blob
Chi di voi ci segue da un po’, ricorderà che già un paio d’anni fa avevamo dato una notizia simile: Samuel L. Jackson parteciperà al remake di The Blob (film del 1988 di Chuck Russell, a sua volta remake della pellicola del 1958 diretto da Irvin S. Yeaworth Jr.). Ora, dopo quasi due anni d’attesa sembra che la produzione sia stata confermata. Dopo squali, dinosauri e King Kong, l’attore affronterà un Blob!
Samuel L. Jackson farà il remake di The Blob!
In una recente intervista con il Toronto Sun Samuel L Jackson ha parlato della sua voce, ormai elemento iconico di moltissimi film e di come le sue battute urlate siano una delle cose che i fan preferiscono:
“Quel suono sono io che mi diverto. Mi preparo ad usarlo da tutta la vita. Sono scappato e ho inseguito King Kong, Godzilla, l’Uomo lupo, qualunque cosa, fin da quando sono bambino. Stavo a casa e fingevo di fare tutte quelle cose. Ho fatto Kong per la stessa ragione per cui ho deciso di fare The Blob. Ho ricevuto la chiamata proprio l’altro giorno dalla produzione: mi hanno detto che finalmente hanno ottenuto i soldi per fare il film!”.
Nel 2015, il regista Simon West aveva annunciato di essere al lavoro sul remake di The Blob, ma poi non ne è scaturito nulla. Ora, le cose sembra si stiano muovendo anche se non sappiamo ancora a quale velocità. I fondi, apparentemente, provengono da uno sponsor cinese, ma rimane ancora tutto avvolto nel mistero. L’unica certezza è che Samuel L. Jackson sembra non vedere l’ora di partecipare al progetto.