The Bluff: Priyanka Chopra interpreterà un pirata nel nuovo film di Amazon MGM Studios
Le riprese del film inizieranno nei prossimi mesi in Australia.
Priyanka Chopra interpreterà un ex-pirata nel suo prossimo film. Secondo quanto riporta il magazine americano Deadline, Chopra Jones reciterà nel lungometraggio The Bluff, prodotto da AGBO Studios insieme a Amazon MGM Studios (derivato dalla fusione degli Studios di produzione di Amazon e di Metro Goldwyn Mayer).
Di seguito tutte le informazioni rilasciate sul film, compreso regista e cast.
The Bluff: Priyanka Chopra Jonas e Karl Urban reciteranno insieme nel film
The Bluff, secondo quanto riporta la stampa, verrà diretto da Frank E. Flower, che ha co-scritto la sceneggiatura di Bob Marley: One Love (attualmente nei cinema italiani), a fianco di Priyanka Chopra Jonas ci sarà anche Karl Urban, star della celebre serie Prime Video, The Boys, in cui interpreta il ruolo di Billy Butcher. Le riprese del film dovrebbero iniziare in primavera in Australia, e poi verrà rilasciato sulla piattaforma streaming di Prime Video in tutti i 240 territori in cui è presente il colosso streaming.
La sceneggiatura della pellicola è stata scritta a quattro mani da Flower insieme a Joe Ballarini. Non molto si sa ancora sulla trama del film, che però è stato descritto ambientato nel 1800 nei Caraibi, e segue un ex-pirata (Chopra) che deve proteggere la propria famiglia dopo che i peccati del passato tornato a minacciare la sua vita.
A produrre il film saranno Anthony Russo, Joe Russo, Angela Russo-Otstot e Michael Disco di AGBO, Cisely Saldana e Mariel Saldana di Cinestar Pictures; mentre in vesti di produttori esecutivi ci sono Kassee Whiting di AGBO, Zoe Saldaña per Cinestar Pictures, oltre a Thorsten Schumacher, Ballarini e Flowers.
Leggi anche TRON- Ares, svelata la prima immagine ufficiale