The Boondock Saints: annunciato il trequel con Norman Reedus e Sean Patrick Flanery
I fratelli MacManus stanno per tornare sul grande schermo! The Boondock Saints - Giustizia finale 3 è ufficialmente in fase di sviluppo.
È in lavorazione il terzo film della serie The Boondock Saints, con il ritorno dei suoi due protagonisti
I fratelli MacManus stanno per tornare sul grande schermo! The Boondock Saints – Giustizia finale 3 è ufficialmente in fase di sviluppo, con le star Norman Reedus e Sean Patrick Flanery che torneranno a interpretare Connor e Murphy MacManus. Anche Troy Duffy, il creatore del franchise e regista dei primi due film, tornerà a dirigere il trequel. Duffy e Flanery hanno scritto la sceneggiatura della pellicola, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo maggio, secondo quanto riportato da Deadline. Duffy, Reedus e Flanery sono i produttori esecutivi.
“I fan hanno amato questi personaggi per vent’anni”, ha detto Duffy a Deadline. “Li abbiamo lasciati in prigione alla fine di Boondock 2 e i fan vogliono sapere cosa è successo dopo. Norman e Sean sono stati una forza trainante per mantenere questo franchise sulla buona strada e aprire nuovi orizzonti per quanto riguarda la trama. I fan stavano aspettando questo momento. Me lo chiedono letteralmente ogni giorno e sono davvero entusiasta di lavorare con Impossible Dream per rendere Boondock III una realtà”.
Dragonfly Films sta finanziando il progetto con la speranza di vendere i diritti mondiali durante il summit virtuale dell’American Film Market di quest’anno, in programma fino al 5 novembre. Tra i produttori del film troviamo anche Shaun Redick (Get Out), Yvette Yates Redick e Don Carmody (Goodwill Hunting).
Di seguito la sinossi del film primo film, The Boondock Saints – Giustizia finale (1999), in Italia disponibile per la visione su Amazon Prime Video:
Stanchi del crimine che invade le strade di Boston, due fratelli cattolici irlandesi si improvvisano giustizieri per purificare la loro città natale dal male. Tuttavia, un agente dell’FBI è sulle loro tracce.