The Boroughs, la nuova serie dei Duffer Brothers aggiunge 4 star al cast

The Boroughs è la nuova serie prodotta dai Duffer Brothers: una vera avventura soprannaturale!

Netflix ha annunciato l’aggiunta di quattro nuovi membri al cast della sua imminente serie soprannaturale, The Boroughs. Tra questi, spicca il nome di Jena Malone, nota per il suo ruolo nella saga di Hunger Games.

La serie, che vede la partecipazione dei creatori di Stranger Things, i Duffer Brothers, come produttori esecutivi, è stata creata da Jeffrey Addiss e Will Matthews, che sono anche gli showrunner.

The Boroughs, tutto ciò che sia sa sulla serie

The Boroughs è ambientata in una comunità per anziani che sembra perfetta, ma che nasconde minacce soprannaturali. Malone si unirà a un cast già ricco di nomi illustri, tra cui Alfred Molina, Geena Davis, Alfre Woodard, Denis O’Hare, Clarke Peters e Bill Pullman.Oltre a Malone, sono stati annunciati anche Carlos Miranda, Seth Numrich e Alice Kremelberg. I nomi dei personaggi sono stati rivelati, ma ulteriori dettagli sui ruoli non sono ancora stati svelati:Jena Malone interpreterà Claire, Carlos Miranda sarà Paz, Seth Numrich reciterà nel ruolo di Blaine, Alice Kremelberg vestirà i panni di AnnelieseIl progetto promette di combinare mistero e elementi soprannaturali in un contesto unico, e i fan sono in attesa di ulteriori aggiornamenti mentre la produzione continua.